Prendersi cura delle proprie labbra è il primo passo per renderle più carnose e belle da vedere. Delle labbra grandi, infatti, migliorano significativamente l’aspetto di ogni donna, rendendola più sensuale ed intrigante.

Avere un aspetto curato è fondamentale non solo per piacere agli altri, ma anche e soprattutto per stare bene con sé stesse. Idratarle e stimolarne la circolazione aiuterà, senza dubbio, a contrastare i segni del tempo in modo da ridurre al minimo la perdita di acqua dai tessuti che è la principale causa di un minor turgore.

Al fine di rendere le labbra più piene e voluminose, dunque, è consigliabile stimolare la produzione di collagene osservando pochi semplici accorgimenti.

 

Ottenere labbra carnose: consigli utili per farle apparire più voluminose mediante il ricorso a metodi naturali

Per ottenere labbra carnose senza ricorrere alla chirurgia estetica, è possibile ricorrere ad alcuni accorgimenti naturali. Innanzitutto, è necessario esfoliarle ed idratarle, preparando ad esempio degli scrub a base di miele e zucchero. In questo modo si va ad eliminare definitivamente tutte le cellule morte che vanno ad accumularsi sempre di più con il passare del tempo.

Dopodiché, un’altra operazione da compiere, sarà quella di utilizzare un burro cacao (possibilmente biologico) continuamente, sia in estate sia in inverno, dopo l’operazione di scrub. La circolazione sanguigna, poi, può essere stimolata mediante l’utilizzo di un comune spazzolino da denti, compiendo movimenti circolari e delicati al fine di renderle più voluminose.

Infine, è utile acquistare un siero volumizzante da applicare in maniera continuativa, per poi applicarlo sulle labbra accuratamente pulite e curate con i metodi appena elencati.

 

Come rendere le labbra più grandi senza ricorrere alla chirurgia: l’importanza di ricorrere ad un siero volumizzante

Uno dei principali desideri di chi possiede delle labbra sottili è senza dubbio renderle più carnose e accattivanti. Un maggiore volume le rende più toniche e piene, nonché particolarmente sensuali e capaci di attirare l’attenzione. Per essere veramente belle, devono apparire senza dubbio il più naturali possibile. Pertanto, bisogna migliorarne il tono e ridisegnarne la forma utilizzando prodotti specifici.

Ebbene, dal momento che esse risultano essere uno degli elementi fondamentali del fascino di una donna, è opportuno riservare loro una particolare cura. Nel caso in cui non ci si voglia sottoporre a costose operazioni chirurgiche, uno dei metodi più efficaci è sicuramente quello che prevede l’utilizzo di un siero volumizzante.

In commercio, se ne trovano di diversi, caratterizzati da vari ingredienti in grado di donare volume e morbidezza. Ovviamente, prima di applicarlo, è consigliabile procedere alla preparazione di uno scrub delicato, utile a rimuovere eventuali pellicine, ammorbidirle e stimolare la circolazione. Di solito, questi sono a base di zucchero e olio di oliva.

Infine, anche il make-up riveste un ruolo rilevante, dal momento che i rossetti opachi e scuri creeranno l’illusione di labbra ancora più sottili. Sono, poi, assolutamente di evitare tutti quei metodi che promettono labbra gonfie mediante una specie di risucchio dei tessuti, perché si andrebbe ad irritarle eccessivamente e, talvolta, a provocare dei danni irreversibili.

 

Scegliere il siero volumizzante ideale: perché acquistare Natulips

Talvolta, potrebbe presentarsi la necessità di ridefinire il contorno delle labbra rovinato dai segni del tempo oppure di renderle più voluminose perché troppo sottili. Natulips non è altro che un siero volumizzante per le labbra distribuito da Natural Fit. Si tratta del prodotto ideale a cui ricorrere nel caso in cui non ci si voglia sottoporre ad interventi di chirurgia estetica senza, comunque, rinunciare a labbra invidiabili.

Infatti, ottenere un maggior volume è il desiderio della maggior parte delle donne che, purtroppo, possiedono delle labbra sottili. Il prodotto in questione viene venduto in un flacone da 15 ml contenente della crema gel da applicare direttamente sulle labbra per donarle sensualità ed un look originale. Si consiglia, inoltre, di aggiungere al proprio make-up rossetti dai colori accesi e caldi.

Le punture di acido ialuronico, quindi, non costituiranno più un problema dal momento che utilizzare un prodotto naturale significherà non fare più i conti con le cosiddette “labbra a canotto” o molto gonfie e lividi spiacevoli da vedere.

Natulips, in effetti, si caratterizza per una composizione unica, priva di coloranti e siliconi, a base di ingredienti vegetali, come:

  • peptidi, ovvero estratti della frutta con funzione antiossidante, in grado di prevenire l’invecchiamento cellulare;
  • estratto di Portulaca;
  • estratto di peperoncino rosso, che tonifica i tessuti;
  • acido ialuronico, il quale svolge un’azione rimpolpante.

Circa le modalità di applicazione, si consiglia di versarne una minima quantità sulle dita, quindi tamponare delicatamente sulle labbra massaggiando fino all’assorbimento totale del prodotto almeno una volta al giorno. In più, è interessante notare come si tratti dell’unico prodotto della categoria contraddistinto dalla garanzia Soddisfatti o Rimborsati nonché da un prezzo irrisorio, rispetto a quello degli interventi chirurgici.

Infine, occorre ricordare come esso non sia reperibile nei comuni locali commerciali, ma esclusivamente sul sito del produttore ufficiale tramite una procedura che prevede la compilazione di un apposito modulo dove inserire i dati necessari al completamento dell’ordine.